Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge
6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del
Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80
del 05/04/13).
Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.
Rif: 1123
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Tipo gara: GARE FORNITURE
Struttura proponente: - - SERVIZIO ECONOMATO ED APPROVVIGIONAMENTI
Oggetto Appalto :
FORNITURA DI ATTREZZATURE SPORTIVE PER IL SETTORE AZIENDE PARTECIPATE SERVIZIO SPORT E GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI DEL COMUNE DI PALERMO.
IMPORTO A BASE D'ASTA: E.76.438,70 OLTRE I.V.A
C.I.G.: 5080109E8D
Operatori invitati a presentare offerte:
1 - CANGIALOSI ANTONINO
- Via Sancimino 10
- MARINEO
(PA)
- P.IVA00779370824
2 - DITTA BELLA SALVATORE
- Via Gioeni, 38
- AGRIGENTO
(AG)
- P.IVA00126330844
3 - GIUSEPPE CAMPIONE S.P.A.
- Via Imera , 151
- AGRIGENTO
(AG)
- P.IVA01949250847
4 - MUSSO COSTRUZIONI S.R.L.
- C.Da Portella Di Palermo 3
- BELMONTE MEZZAGNO
(PA)
- C.F.05519890825
- P.IVA05519890825
5 - WIP S.R.L.
- Centro Direzionale Isola E/4 Snc
- NAPOLI
(NA)
- P.IVA07420961216
Importo di aggiudicazione: € 76.469,27 - (al netto dell'IVA)
Tempo completamento gg.:
Aggiudicatario: WIP S.R.L.
Somme Liquidate: € 61.469,27 - (IVA compresa)
creazione :06-NOV-13 - modifica :06-NOV-13
Avvisi
Avviso del 20/01/2014
CONTRATTO STIPULATO IL 20/01/2014
Avviso del 18/11/2013
VERBALE ESITO FINALE GARA
Avviso del 25/07/2013
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA ALL'IMPRESA "WIP S.R.L." CON RIBASSO DEL 18,00%.
Seduta commissione gara

giovedì 25/07/2013 alle ore 09:00
SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE VERIFICA REQUISITI SPECIALI DELL'O.E. INDIVIDUATO COME MIGLIORE OFFERENTE.
Seduta commissione gara

venerdì 12/07/2013 alle ore 09:00
SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E SORTEGGIO O.E. PER VERIFICA REQUISITI SPECIALI.
Seduta commissione gara

venerdì 28/06/2013 alle ore 10:00
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