Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge
6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del
Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80
del 05/04/13).
Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.
Rif: 4310
Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Tipo gara: GARE FORNITURE
Struttura proponente: AREA AMMINISTRATIVA DELLA RIQUALIFICAZIONE URBANA E DELLE INFRASTRUTTURE - UFFICIO CONTRATTI E APPROVVIGIONAMENTI - DIRIGENTE RESPONSABILE
Oggetto Appalto :
FORNITURA DI SEDUTE
IMPORTO E.134992,00
C.I.G.: 701409DBB
Operatori invitati a presentare offerte:
1 - OMSI S.R.L.
- Via G. Parini, 3
- ZOLA PREDOSA
(BO)
- C.F.00276690377
- P.IVA00496891201
2 - SOLUZIONE UFFICIO S.R.L.
- Via Della Repubblica 30
- SANDRIGO
(VI)
- P.IVA02778750246
Importo di aggiudicazione: € 134.650,00 - (al netto dell'IVA)
Tempo completamento gg.: 365
Aggiudicatario: OMSI S.R.L.
Somme Liquidate: € 0,00 - (IVA compresa)
creazione :27-GIU-17 - modifica :27-GIU-17
Avvisi
Avviso del 08/11/2017
CONTRATTO STIPULATO IN DATA 11/7/2017 CON OMSI S.R.L. D.D.N. 654 DEL 01/06/2017 AGGIUDICAZIONE - D.D.N. 740 DEL 20/06/2017
Avviso del 25/10/2017
CONTRATTO STIPULATO IN DATA 11/7/2017 CON OMSI S.R.L.
Avviso del 29/05/2017
VERBALE RELATIVO ALLE AMMISSIONI ED ESCLUSIONI - D.D. 638 DEL 29/5/2017
Seduta commissione gara

martedì 23/05/2017 alle ore 10:00
Torna all'elenco