Limitazione della circolazione veicolare sulla sede stradale in via XXVII Maggio- via Epifanio Li Puma - via Maresciallo Pecori Giraldi,causa lavori Enel sulla sede stradale, possibili rallentamenti
ACCESSO IN ZTL - TITOLARI CUDE - Contrassegno Unificato Disabili Europeo per i non residenti nel Comune di Palermo.
Il titolare del contrassegno entro 15 giorni dal momento in cui ha effettuato l'accesso, potrà inviare email a: ztlcentrale@amat.pa.it , allegando copia della Carta di Circolazione e copia fronte retro del Contrassegno CUDE. E' possibile effettuare la registrazione anche sul portale web dedicato ztl.comune.palermo.it , accedendo con lo SPID o CIE .
Per periodi di permanenza prolungata, le richieste devono avvenire per comunicazioni ingressi a blocchi non superiori a giorni 15 consecutivi , indicando il suddetto periodo di permanenza, all'indirizzo email ztlcentrale@amat.pa.it ed allegando la documentazione di cui sopra.
Si ricorda alla cittadinanza che per recarsi presso gli uffici della Polizia Municipale (infortunistica, sanzioni accessorie, ruoli etc....) è necessario effettuare la prenotazione on-line sul sito del Comune di Palermo al seguente link: https://www.comune.palermo.it/prenotazione-servizi-online.php
Limitazione della circolazione veicolare sulla sede stradale in viale Regina Elena - via Teti,causa lavori Enel sulla sede stradale, possibili rallentamenti.
E' stato attivato presso il Servizio Manutenzione Straordinaria e urgente di Infrastrutture Stradali (servizio.manutenzionestrade@comune.palermo.it) il servizio di pronto intervento a cui è possibile trasmettere le relative segnalazioni che dovranno pervenire congiuntamente ad idonea documentazione fotografica e precise indicazioni toponomastiche.Il servizio è attivo dalle ore 7:30 alle ore 14:00 nei giorni di Lun, Mar. Gio.Ven e dalle ore 7:30 alle ore 18:00 di mercoledi. Al di fuori dell'orario di servizio è possibile richiedere attraverso il Comando Polizia Municipale l'intervento del tecnico reperibile, solo per situazioni di urgenza, mediante l'invio di una e-mail (comandopoliziamunicipale@comune.palermo.it), corredata di documentazione fotografico.