- Home >
 - Amministrazione >
 - Organizzazione >
 - Struttura Amministrativa >
 - Area Urbanistica della rigenerazione urbana, della mobilità e del centro storico >
 - Capo Area >
 - Capo Area responsabile della pianificazione, progettazione lavori e interventi sulla costa, mare, parchi e riserve >
 - Spese di funzionamento, Economato e gestione del Personale
 
                Area Urbanistica della rigenerazione urbana, della mobilità e del centro storico
                Capo Area 
                Capo Area responsabile della pianificazione, progettazione lavori e interventi sulla costa, mare, parchi e riserve
            
                                U.O. Spese di funzionamento, Economato e gestione del Personale
RESPONSABILE: Patrizia Sampino
                                Sede: Via Ausonia, 69
                                Contatti
Telefono:  091 7401609
                                
                            Competenze
- Gestione delle spese di funzionamento e gestione operativa degli Uffici dell’Area;
 - Attività di inventariazione dei beni mobili e delle risorse strumentali per gli Uffici dell’Area;
 - Ordinativi per l’acquisto di beni e prestazioni di servizi per gli Uffici dell’Area;
 - Acquisto beni o prestazioni di servizi per il funzionamento degli Uffici dell’Area;
 - Gestione del materiale di cancelleria, materiale igienico sanitario, carta etc
 - Gestione fatturazione dei servizi dell’area ed ogni altro adempimento connesso, attraverso le piattaforme informatizzate SIA, SIB, PAF, P.C.C.
 - Attività di gestione operativa della procedura informatica GESEPA per tutte le pertinenti utilizzazioni;
 - Gestione, su delega del Dirigente, di eventuali ulteriori Piattaforme Informatiche di competenza dell’Area e della funzione dirigenziale.
 - Inserimento degli affidamenti diretti dell’Area sul portale web Alice Appalti e Gare, registro affidamenti diretti e pubblicazione albo pretorio online.
 - Adempimenti relativi ad impegni liquidazione e pagamento
 - Accertamenti patrimoniali ex art. 2 bis l. 575/1965 oggi art 19 D.lgs. n. 159/2011.
 - Verifiche Equitalia/DURC/pene accessorie, compensazione legale crediti/debiti
 - Verifica quadrimestrale sulla veridicità dalle dichiarazioni prodotte da terzi
 - Attività Istruttoria e predisposizione degli atti derivanti da contenzioso, per il pagamento e/o il recupero di somme dovute all’Amministrazione dei Servizi dell’Area.
 - Redazione conto annuale del personale per gli Uffici dell’Area,
 - Dati sciopero, verifica istruttoria dei permessi legge 104/92 ed ogni altro adempimento per la rilevazione on line PERLA PA per gli Uffici dell’Area;
 - Monitoraggio dei tassi d’assenza(*) del personale assegnato Uffici dell’Area
 - Gestione telematica delle certificazioni di malattia (*) tramite collegamento sito INPS;
 - Gestione carenza oraria(*)
 - Gestione procedura IHR
 - Gestione Lavoro Agile(*)
 - Gestione degli archivi e degli schedari del personale
 

              
                
                
 
                
 
            
